Ciò che ci manca di Yourole

Vabbene, inizio Io

Per la serie: richieste spropositate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lan
     
    .

    User deleted


    Cercasi: Master D&D capace, serio, rintracciabile, presente, che abbia una campagna interessante in mente da sviluppare (Possibilmente in Faerun), possibilmente duratura.
    Orari praticabili: 18-20 praticamente ogni giorno, possibilità serali. Il più frequentemente possibile.
    Metodo di gioco: Solo ed esclusivamente vocale per gruppi di più di 3 persone.
    Versione: Solo ed esclusivamente 3.5. Ce ne sono di migliori? Guarda un po', non mi interessa u.u

    Offresi: La possibilità di masterare ad un Party messo insieme da Me, e di gente che sa ruolare ne conosco. In primis affidabilità assoluta dei giocatori, nessuno di quanti selezionerò paccherà ingiustificatamente giocate concordate, in secondo luogo, ma non meno importante, un livello di Roleplay che verosimilmente non sperimenterete in nessun altro contesto, che valorizzerà la campagna che avete amorevolmente coniato.

    Cosa cerco: Fantasia, capacità narrative, capacità di mantenere i giocatori interessati e quindi adesi alla trama.

    Cosa non mi interessa: Maniaci del regolamento. Per quello basto ed avanzo io.
     
    Top
    .
0 replies since 21/7/2017, 14:06   291 views
  Share  
.